Energy Automation
LMT Europe, attraverso la sua Divisione Energy Automation, può dare un valido supporto in tutte le fasi del ciclo di vita delle sottostazioni e cabine per linee ferroviarie e metro tranviarie attraverso interventi mirati volti alla risoluzione di specifici problemi oppure attraverso la gestione integrale di un intero progetto (chiavi in mano). Inoltre, vista l’elevata esperienza maturata in campo nazionale ed internazionale, LMT Europe può supportare il cliente nella certificazione o nell’omologazione secondo le normative internazionali o le specifiche dei vari clienti.
Nelle varie fasi della progettazione e della messa in servizio LMT Europe può impiegare strumenti software e metodologie (SMS System) sviluppati negli anni al proprio interno grazie ad esperienze maturate da collaborazioni e partnership con clienti su progetti di primaria importanza. Le principali aree di intervento, a seconda delle varie fasi del ciclo di vita del sistema, sono riportate in seguito.
Scrittura, integrazione e revisione Documentazione tecnica di Progetto:
Assemblaggio e verifica Armadi:
Installazione e Configurazione Apparati (HW, FW e SW):
Selettività e parametrizzazione dei dispositivi di protezione di massima corrente e minima tensione 3kVcc.
Selettività e parametrizzazione dei dispositivi di protezione di massima corrente 50/51 per interruttori di gruppo e interruttori arrivo linea AT.
Configurazione SCADA.
Integrazione con Posto Centrale.
Collaudo HW e SW completo presso quadrista e/o sito di installazione di:
Prove di scatto per:
Prove di comunicazione con Posto Centrale.
Gestione in completa autonomia di tutte le fasi di collaudo.
SAT e FAT:
Project management:
Formazione:
Progettazione ed erogazione Corsi di Formazione (teoria, esercitazioni e valutazione apprendimento) concepiti per venire incontro alle reali necessità del Cliente:
Manutenzione impianto (7/7, 24/24):